Servizi

Negozio dei Ricordi

Sul lato a monte del Santuario vi è un negozio ove è possibile acquistare immagini e oggetti ricordo da portare a casa. Sempre qui è possibile ricevere anche l’olio benedetto della lampada, iscriversi alla Pia Unione di Gesù Bambino e fare o rinnovare l’abbonamento alla rivista del Santuario. Qui è anche possibile acquistare pubblicazioni di preghiere tra cui il “Devoto” di Gesù Bambino.

Per approfondire…

Il Parcheggio

Il Santuario di Gesù Bambino è servito da un ampi parcheggi sia per auto che per pullman, così che si possa sostare serenamente per tutto il tempo della visita. Una ditta privata assicura notte e giorno l’accessibilità e la funzionalità di questi parcheggi.

Per approfondire…

Per alloggiare

Il Santuario non gode di una sua struttura recettiva per l’alloggio dei pellegrini. Tuttavia si avvale di alcuni locali e di convenzioni con strutture presenti in Arenzano.

Se avete bisogno di informazioni per singoli, famiglie o gruppi, non esitate a scriverci al seguente indirizzo: pernottamento@gesubambino.org

Cercheremo di aiutarvi nel trovare comodamente la possibilità di sostare più di un giorno all’ombra del Piccolo Re.

Per approfondire…

Il Bar e il “Ristorante del Pellegrino”

Sotto il transetto lato mare, scendendo dallo scalone di travertino, vi è tutta un’area dedicata alla sosta dei pellegrini, comprendente un bar, una sala per poter mangiare al coperto e, per chi desiderasse, una tavola calda per consumare dei pasti.

Di fronte a questi locali si apre un parco con tavoli per sostare o mangiare all’aperto, con servizi igienici e un prato per il gioco dei bambini.

I tavoli esterni con panchine accolgono fino a 450 posti;

Il Bar e i distributori automatici di bevande supportano i pasti “al sacco”;

I servizi igienici all’interno del parco sono attrezzati anche per i disabili;

L’intera area, riservata ai pellegrini, è gratuita.

In caso di mal tempo, abbiamo un salone da 100 posti al coperto.

Per un servizio di ristorazione completo, offriamo l’opportunità del “Self Service del Pellegrino” curato dalla ditta Elior: per la consumazione si può utilizzare sia il salone che il parco. Si tratta di un servizio versatile adatto a tutti, dalla famiglia ai piccoli gruppi, fino a comitive più ampie.

Per approfondire…

La spiaggia

Il Santuario nel periodo estivo offre la possibilità a gruppi, soprattutto oratori, di usufruire di una spiaggia in concessione attrezzata con qualche sdraio e cabina.

Garantiamo la sorveglianza balneare.

Per approfondire…

Negozio dei ricordi »