Servizi
Sul lato a monte del Santuario vi è un negozio ove è possibile acquistare immagini e oggetti ricordo da portare a casa. Sempre qui è possibile ricevere anche l’olio benedetto della lampada, iscriversi alla Pia Unione di Gesù Bambino e fare o rinnovare l’abbonamento alla rivista del Santuario. Qui è anche possibile acquistare pubblicazioni di preghiere tra cui il “Devoto” di Gesù Bambino.
Il Santuario è una delle attrazioni più caratteristiche di Arenzano. Merita una sosta prolungata per ritemprare lo spirito e il corpo con anche alcuni giorni di vacanza.
Al momento non gode di una propria struttura recettiva per numerosi gruppi di pellegrini. Tuttavia si avvale di due appartamenti autogestiti per famiglie. Per maggiori informazioni contattare:
Informazioni per famiglie: +39 010 9126651 – +39 3478971121
pernottamentofamiglia@gesubambino.org
Sotto il transetto lato mare, scendendo dallo scalone di travertino, vi è tutta un’area dedicata alla sosta dei pellegrini, comprendente un bar, una sala per poter mangiare al coperto e, per chi desiderasse, una tavola calda per consumare dei pasti.
Di fronte a questi locali si apre un parco con tavoli per sostare o mangiare all’aperto, con servizi igienici e un prato per il gioco dei bambini.
I tavoli esterni con panchine accolgono fino a 450 posti;
Il Bar e i distributori automatici di bevande supportano i pasti “al sacco”;
I servizi igienici all’interno del parco sono attrezzati anche per i disabili;
L’intera area, riservata ai pellegrini, è gratuita.
In caso di mal tempo, abbiamo un salone da 100 posti al coperto.
Per un servizio di ristorazione completo, offriamo l’opportunità del “Ristoro del Pellegrino” Si tratta di un servizio versatile adatto a tutti, dalla famiglia ai piccoli gruppi, fino a comitive più ampie. Martedì chiuso.
Chiamare Alessandra +393476776658 – ristorazione@gesubambino.org