Vita del Santuario

La nostra rivista “Il Messaggero di Gesù Bambino”

Iniziato nel 1905, “il Messaggero di Gesù Bambino” è l’organo informativo ufficiale del Santuario, per promuovere e diffondere in tutto il mondo la devozione al Piccolo Re. Le sue pagine svolgono un ruolo di formazione e informazione, affrontando temi di spiritualità e di vita concreta. Con dieci numeri all’anno e una numerosa tiratura, viene inviato per abbonamento postale nelle case di tutti i devoti e amici che ne fanno richiesta.

Per approfondire…

Eventi e calendario

La vita del Santuario e della Comunità dei Carmelitani Scalzi è costellata di momenti liturgici ma non solo, di cui alcuni, come la Festa annuale, sono a cadenza fissa, altri organizzati per occasioni o momenti particolari.

A tutti è possibile partecipare e condividere questi momenti.

Per approfondire…

Il concorso internazionale “PICCOLI ARTISTI DEL NATALE”

In occasione del Natale, ogni anno, viene organizzato il Concorso internazionale “Piccoli Artisti”, sul tema del Natale, a cui partecipano migliaia di ragazzi da tutto il mondo.

Per approfondire…

Fai celebrare una Messa per intenzioni particolari

E’ disponibile sul sito un servizio online per prenotare una S. Messa per intenzioni particolari (per un defunto, per un ringraziamento, per una situazione particolare…) che verrà celebrata in ordine alla tua richiesta.

Per approfondire…

Chiedere una grazia a Gesù Bambino

É possibile farci pervenire richieste di preghiera e condividerle, oltre che con la comunità religiosa del Santuario, anche con i visitatori del sito, che potranno contribuire alla tua intenzione con la loro preghiera.

Per approfondire…

Il Messaggero di Gesù Bambino »